Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Assisteza Cliente

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? 

Per segnalare problemi tecnici e richiedere assistenza, sia in fase d'acquisto che successivamente, c'è a tua disposizione il Servizio clienti di shopmirandaweb.com.

Per comunicazioni, segnalazioni e suggerimenti puoi contattarci tramite:

0039 3317567851

Il servizio telefonico è attivo:
dal lunedì al venerdì
dalle ore 9.00 alle 20.00


Prima di contattarci ti consigliamo di prendere nota del prodotto per cui vuoi richiedere informazioni o assistenza e del numero d’ordine (o nominativo con cui è stato effettuato l’ordine), se già in tuo possesso. 

Email - Se le linee risultassero momentaneamente occupate, oppure se la tua richiesta è particolarmente complessa e sai già che ci servirà del tempo per gestirla, puoi inviarci una email "Cliccando QUI" compilando i campi, verrai ricontattato nel più breve tempo possibile, generalmente entro 24 ore lavorative. Grazie!