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Reclami e Restituzione

"E se il prodotto non arriva?"

Garantiamo che i vostri prodotti arriveranno sicuri allla vostra destinazione.

Nel caso improbabile il vostro pacchetto venga perso, procederemo al rinvio del prodotto o gli daremo un rimborso completo.


Consegna Scenari di errore:

Il pacchetto è perso, rotto o rubato prima che ti arrivi. 
Shopmirandaweb.com vi ri-invierà la merce o vi darà un rimborso completo. In pratica questi casi sono molto rari, forse 1 su 5000 spedizioni, quando si utilizzano i servizi di corriere. Si prega di notare la conferma di questi casi può richiedere un certo tempo.

Un pacchetto della posta di aria non è arrivato dopo un lungo periodo di tempo. 
Shopmirandaweb.com darà un rimborso completo dopo che il termine di consegna è scaduto.Questi casi sono rari, e se questo si verifica, vi informeremo del termine di consegna per il pacchetto, che sarà da 30-60 giorni a seconda della regione.

Consegna più parti arriva mancano alcuni elementi o pacchetti. 
In questo caso, un cliente aveva ordinato più di un prodotto e ha scoperto che l'ordine è arrivato senza l'appropriato numero di articoli ordinati. 
Simile a quello che si potrebbe fare per quanto riguarda un caso oggetto rotto , la procedura di segnalazione corretta sarebbe: (1) contattare il corriere immediatamente di rilasciare una denuncia formale, e (2) aprire un ticket con Shopmirandaweb.com entro 3 giorni lavorativi e di fornire le foto necessarie. ( Linee guida per le foto: scattare foto di tutti e 6 i lati della scatola di spedizione di cartone marrone (involucro esterno) la consegna è arrivato dentro Sarà quindi necessario fornire foto degli articoli ricevuti nel modo in cui sono arrivati all'interno della scatola di trasporto. indicare anche le dimensioni del pacchetto e il peso lordo di tutto il pacchetto (scatola di spedizione + prodotto principale (inclusi eventuali accessori) + ogni e qualsiasi materiale di imballaggio). Si prega di conservare la confezione e tutti i contenuti per riferimento futuro. Dopo questo fase iniziale , si prega di contattare l'ufficio locale del corriere e aprire un reclamo. Sarà quindi necessario contattare Shopmirandaweb.com per ricevere un biglietto formale sul tuo caso. Durante questo tempo, il nostro team di consegna valuterà se il prodotto che mancava era il risultato di consegna o errori di confezionamento. Se si determina che si è verificato un errore di confezionamento, Shopmirandaweb.com vi accrediterà il valore del prodotto mancante, più un credito di spedizione parziale. D'altra parte, se è determinato gli elementi mancanti sono stati la causa di un corriere maltrattamento, Shopmirandaweb.com seguirà il vostro reclamo con ufficio del corriere. Una volta che il prodotto mancante è confermato dal corriere, Shopmirandaweb.com vi accrediterà il valore del prodotto mancante + spedizione parziale.

Articoli nel pacchetto arrivano in uno stato nocivo. 
ordine di un cliente arrivato con il prodotto in condizioni di avaria. 
In tale scenario, è necessario, in primo luogo, sollevare immediatamente la questione con il corriere o società di consegna . Quindi, aprire un ticket con Shopmirandaweb.com e forniscono le foto necessarie. (Linee guida per le foto: . primo luogo, prendere le foto di tutti e 6 i lati della scatola che contiene il prodotto (rivestimento interno) Poi, prendere le foto di tutti e 6 i lati del cartone marrone scatola di spedizione (involucro esterno). Per il prodotto stesso, si prega di fornire abbastanza foto che vi mostrerà esattamente, in primo luogo, l'insieme del prodotto e quindi un primo piano di zona danneggiata.) Le foto saranno poi utilizzati per il rimodellamento del processo di rottura per scoprire la causa del danno. Il cliente ha bisogno di mantenere la cassa da imballaggio originale per scopi di indagine del corriere. condizione di seguire il processo di reporting corretto, il tuo caso può essere affrontato rapidamente se il rapporto di incidente viene ricevuto da Shopmirandaweb.com entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della articolo danneggiato. Shopmirandaweb.com riceve il biglietto con i dettagli e le foto che attestano chiaramente il danno, e conferma i prodotti sono stati effettivamente danneggiati durante il trasporto, un credito vale il valore del prodotto dell'articolo nocivo sarà fatta nel tuo account Shopmirandaweb.com o di una parte di ricambio o accessorio, se del caso, verrà inviato a nostra discrezione.

Una spedizione è ritardata, si voltò indietro, o sequestrati dalla dogana.
Se il problema doganale è stata la tua responsabilità, siete responsabili. Se la consegna non è dovuto a errori di manipolazione da Shopmirandaweb.com, riceverai risarcimento quando il caso è risolto. Tali casi sono rari, ma è importante siete consapevoli delle vostre responsabilità in un caso del genere. 

Consegna Generale casi di insufficienza Dove accetti la responsabilità
Sugeriamo di accettare la consegna della merce e rispettare le procedure / oneri applicabili per legge.
Se la consegna fallisce perché:

  • non eri a casa o il corriere non ha potuto contattare voi
  • i particolari di consegna erano sbagliate
  • il destinatario non riesce ad accettare la merce
  • il corriere non è in grado soddisfacente di verificare l'identità della persona che tenta di ricevere la merce
  • il corriere non può consegnare a una zona remota o indirizzo non valido
  • consegna fallisce a causa di guerre, calamità, ecc
  • altri scenari simili al di fuori del nostro controllo

... [In questi casi] l'utente accetta che Shopmirandaweb.com non si assume alcuna responsabilità e nessun risarcimento è disponibile.
Ci sono anche diverse situazioni in cui si accetti la responsabilità quando le merci non arrivano a causa di problemi doganali.

Garanzia del prodotto

1. Principi di garanzia

A Shopmirandaweb.com scegliamo con cura i nostri fornitori ed è inoltre siamo molto severi nei vari livelli di controllo dei prodotti.
I prodotti devono essere sottoposti a controlli IQC,IPQC,OBA ecc... a vari livelli; solo allora possono arrivare nelle case dei clienti.

A seconda del tipo di prodotto, della garanzia offerta dal fornitore, del costo di riparazione e di molti altri elementi, offriamo diverse politiche di servizi di assistenza clienti. Innanzitutto differenziamo i prodotti in due categorie: la prima di prodotti principali, l'altra degli altri prodotti.

Le categoria - prodotti principali, comprende: cellularitablet e laptop.

- altri prodotti, indicati come tutti gli altri prodotti eccetto cellularitablet e laptop.

2. Termini tecnici

Prima di conoscere le nostre politiche di assistenza clienti siete pregati di leggere i seguenti termini tecnici:

1) DOA(Dead on arrival)

Smarrimento del prodotto:parte o tutti i prodotti dell'ordine non sono stati ricevuti.

Invio errato:Il prodotto ricevuto non corrisponde all'immagine o alla descrizione del sito Shopmirandaweb.com.

Prodotto arrivato già non funzionante: nel corso del trasporto si è verificato un danneggiamento, una graffiatura, una rottura del prodotto.

2) VFF(Verified Functional Failure)

VFF indica l'impossibilità di utilizzare normalmente il prodotto. Il prodotto può essere riparato solo tramite sostituzione di parti esterne o meccanismi interni per consentire la navigazione in internet, la connessione di cavi ecc.

3) CND(failure Can Not Duplicate)

CND indica che gli ingegneri in seguito ad alcuni test non hanno riscontrato il problema di qualità che il cliente ha segnalato.

4) CID(Customer Induced Damage)

CID indica che a causa del comportamento del cliente o di un suo uso o sua conservazione impropri, il prodotto ha subito un danno esteriore o ne ha comportato la corretta funzionalità.

5) CRA(Customer Return Authorization)

CRA indica determinati prodotti di cui Shopmirandaweb.com autorizza la restituzione per conto  del cliente, sebbene non ci siano difetti di qualità.

6) OOW(Out of Warranty)

OOW indica che il periodo di garanzia è già scaduto.

7) NAR(No Authorization Return)

NAR indica che senza averne fatto richiesta o fatta richiesta ma non ancora approvata, il cliente rimanda indietro il prodotto a Shopmirandaweb.com.

8) Prodotti Made-to-order

Stabiliti sulla base dell'ordine. Prodotti considerati solo dopo che é stato  ricevuto l’ordine.

9) Prodotti di marca

Indica marchi famosi all'estero o autoctoni, che possono richiedere specifiche consulenze in termini di assistenza clienti.

3. Periodo di garanziale condizioni di garanzia dei prodotti on-line di Shopmirandaweb.com sono le seguenti:

 

Regole post  vendita prodotti online Shopmirandaweb.com

Inglese

Tipo di difetto

Definizione

Categoria prodotto

Periodo di garanzia

garanzia

Note

DOA

Prodotto smarrito

Tutti i prodotti o parte dei prodotti ordinati non è stata ricevuta (senza ordini in sospeso)

Tutti i prodotti

10 giorni

Nuovo invio della parte di prodotti smarrita o rimborso

Il periodo di garanzia viene calcolato a partire da quando il cliente riceve il prodotto

Prodotto sbagliato

Il prodotto ricevuto è totalmente diverso dalla descrizione o dall'immagine sul sito Shopmirandaweb.com

10 giorni

Nuovo invio della parte di prodotti sbagliata o rimborso. Se il valore del prodotto errato è superiore ai 30 dollari può essere richiesta al cliente la restituzione.

Il prodotto è arrivato danneggiato

Nel corso della spedizione i prodotti hanno subito graffi, spaccature, danneggiamenti e altre circostanze simili

10 giorni

Offrire al cliente un rimborso del 5%-90% del valore del prodotto

VFF

La funzionalità non è buona

Impossibile usare normalmente il prodotto, la riparazione è possibile solo attraverso la sostituzione di parti esterne o interne, connessione di cavi ecc.

Prodotti principali

1-15 giorni

Il cliente rimanda indietro il prodotto,dopo aver ricevuto il prodotto Shopmirandaweb.com provvede all'invio di un nuovo prodotto. Shopmirandaweb.com si fa carico di entrambe le spedizioni.

16-180 giorni

Il cliente rimanda indietro il prodotto,dopo aver ricevuto il prodotto Shopmirandaweb.com provvede alla riparazione, a riparazione avvenuta invia il prodotto al cliente.Shopmirandaweb.com si fa carico di entrambe le spedizioni.

Altri prodotti

1-15 giorni

Il cliente rimanda indietro il prodotto,dopo aver ricevuto il prodotto Shopmirandaweb.com provvede all'invio di un nuovo prodotto. Shopmirandaweb.com si fa carico di entrambe le spedizioni

CND

Circostanze non ripetute

Il cliente lamenta un problema nel prodotto che non viene però riscontrato dagli ingegneri durante i test

Tutti i prodotti

/

Il cliente paga le spese di spedizione, il prodotto originario viene spedito al cliente

CID

Responsabilità del cliente

A causa del comportamento del cliente,uso o conservazione impropri, il prodotto subisce un danno esteriore o alla funzionalità

Prodotti principali

/

È possibile fare richiesta da 0 a 360 giorni dal ricevimento del prodotto. Dopo l'approvazione, il cliente invierà il prodotto accollandosi le spese di spedizione e di riparazione,in seguito alla riparazione l'azienda invierà il prodotto al cliente.

Altri prodotti

/

/

CRA

Restituzione senza circostanze particolari

Il prodotto non ha problemi, il cliente vuole restituirlo

Prodotti principali

10 giorni

Il cliente paga le spese di spedizione,viene restituito l'80% del valore del prodotto.

Altri prodotti

/

/

OOW

Periodo di garanzia superato

Il periodo di garanzia del prodotto è già esaurito

Prodotti principali

/

È possibile fare richiesta da 181 a 360 giorni dal ricevimento del prod o.Dopo l'approvazione,il cliente invierà il prodotto accollandosi le spese di spedizione e di riparazione,in seguito alla riparazione l'azienda invierà il prodotto al cliente.

Altri prodotti

/

/

NAR

Mancanza di diritto di restituzione

Il cliente, senza averne fatto domanda o a domanda non accolta, rispedisce il prodotto indietro

Tutti i prodotti

/

Nessuna risoluzione

Tutti i tipi di problematiche

Prodotti personalizzati,
Prodotti di marca

Secondo le politiche dell'azienda o del marchio,
o secondo gli standard

 

Politica generale

Di seguito è la politica standard di rimborso da parte di Shopmirandaweb.com. Tale politica è rivolta solamente ai prodotti acquistati sul sito web Shopmirandaweb.com. Se il cliente deve restituire un prodotto, egli dovrà consegnare entro un periodo stabilito una richiesta RMA (Return Merchandise Authorization). Nei seguenti casi, non è permesso al cliente di restituire il prodotto:

-Qualsiasi prodotto che non sia stato acquistato sul sito Shopmirandaweb.com.
-Ogni prodotto che non abbia un numero di serie effettivo o riconoscibile. Compresi, ma non solo, numeri di serie bruciati, distrutti, modificati o per altre ragioni non più riconoscibili.
-Ogni prodotto che non sia in presenza di tutti i suoi accessori, gli accessori comprendono: scatola, manuale dell'utente, batterie, alimentatore, cavi e altri accessori inclusi al momento dell'invio. Periodo di garanzia scaduto.
-Il cliente ha danneggiato un prodotto a casa di un utilizzo e conservazioni non appropriati.
-Tutti i prodotti che hanno già fatto richiesta di restituzione.

(In caso di restituzione il prodotto sarà rispedito indietro al cliente che inoltre dovrà farsi carico delle spese di spedizione e/o riparazione).

Processo di elaborazione del reso

1. Il cliente invia la richiesta di restituzione.

Siete pregati di inviare una mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per consegnare la richiesta di restituzione. Alla richiesta è necessario allegare le seguenti informazioni, in modo tale da permetterci di risolvere in maniera celere il vostro problema:

-numero dell'ordine, SKU del prodotto, motivo della restituzione, immagini che possano dimostrare il problema riscontrato sul prodotto, infine il tipo di reso sperato(rimborso, nuovo invio, coupon di sconto, ecc...).

2. Indirizzo stabilito a cui il cliente deve inviare il prodotto.

Non appena la richiesta di restituzione viene accettata, provvederemo ad inviarvi un codice di restituzione. Siete quindi pregati di inviare il prodotto con tutti i suoi accessori all'indirizzo che vi è stato fornito dal servizio clienti. Assicuratevi di aver attaccato il codice di restituzione sul pacco che state restituendo, in tal modo potremo provvedere alla vostra pratica di restituzione in modo più preciso e puntuale.

Per ciò che riguarda il periodo di garanzia dei prodotti, Shopmirandaweb.com si si farà carico delle spese di spedizione del prodotto in entrambi i sensi. Al momento della restituzione del prodotto, siete pregati di anticipare le spese di spedizione. Una volta che avremo ricevuto il prodotto e confermato che non ci sono problemi vi restituiremo le spese di spedizione. Per i prodotti oltre quelli riparati, il cliente deve provvedere da solo le spese di spedizione. Al momento della spedizione, cercate di provvedere un codice di tracciabilità. Se nel processo di restituzione la spedizione andrà persa Shopmirandaweb.com non si assumerà alcuna responsabilità.

3. Ricezione del prodotto da parte di Shopmirandaweb.com, risoluzione del problema.

Dopo aver ricevuto il vostro prodotto, aver verificato che non ci siano problemi, Il sito Shopmirandaweb.com provvederà a seconda delle circostanze, alla riparazione e nuovo invio del prodotto, all'invio di un nuovo prodotto, al rimborso ecc. Per maggiori informazioni consultare "Regolamento del servizio clienti dei prodotti del sito Shopmirandaweb.com".

 

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