Italian English French German Portuguese Russian Spanish

Cellulare DROID LIGHT

Cellulare DROID LIGHT l'immaginazione diventa Realtà!!!

Quanti di voi desiderano possedere uno SmartPhone di ultima generazione ? Quanti però , fatti due conti, non sono ingrado di sopperire ad una spesa così ingente, sopratutto se si asseconda il mercato dei Marchi?
Ormai sul mercato  sono presenti tutta una serie di prodotti non brendizzati, ovvero prodotti senza marchio di pubblicizzazione ma assemblati da note Factory di produzione, che garantiscono elevati standard qualitativi.Infatti negli ultimi anni , sopratutto grazie alla capillarizzazione operata da internet, sono distribuitidi prodotti che si pongono come alternativa Low - Cost al monopolio dei marchi.
Non bisogna per forza acquistare uno Smartphone superpubblicizzato, per godere delle funzionalità di questa categoria merceologica. Ad esempio il modello Droid Light è un ottimo rappresentante della categoria.Parliamo di uno Smartphone Dual Sim UMTS, che vi permetterà di gestire contemporaneamente due schede telefoniche, di cui una sfruttando la tecnologia W-CDMA, in pratica potrete usare tutti i gestori nazionali ed esteri: Tim, Vodafone ,H3g, Wind ecc. ecc.
 
L'ampio display da 5.7 Pollici IPS Full HD Super AM LED MultiTouch Capacitivo a 5 Punti di Controllo, renderà indimenticabili la rispoduzione dei vostri files. Le vostre foto ed i vostri video non saranno mai stati così reali e vividi, grazie alla Dual Fotocamera da 8Mp e 13Mp
 
Il dispositivo è gestito tramite un CPU da 1.2Ghz MT6589 Quad Core, RAM da 1GB, con 8GB, 16GB e 32GB di memoria espandibile fino a 32Gb e 64GB. Il sisetma operativo implementato è Android 4.2.2, grazie al quale potrete scaricare tutte le applicazioni di cui necessitate quotidianamente, la maggior porte in forma gratuita: Programmi di Grafica e scrittura, Giochi , Business e quant'altro, tutto a vostra disposizione nel vostro Google Play.
Inoltre il dispositivo è stato dotato di modulo GPS,valido sia per la localizzazione sia per l'utilizzo di sistemi di navigazione assistita:Tom Tom, Igo, Route66 ecc. ecc.Per avere maggiori informazioni relativamente a questo prodotto visita shopmirandaweb.com